La piramidoterapia 

è una tecnica che, sfruttando l’energia elettromagnetica del Pianeta, promette di curare svariate patologie, favorire il rilassamento, migliorare la crescita delle piante e molto altro.

Ha lo scopo di fortificare l’organismo, contrastare l’azione dei radicali liberi e migliorare il benessere generale.

Per effettuare la piramidoterapia si utilizza una piramide energetica costruita mantenendo le proporzioni della piramide di Cheope; oltre alla piramide, nella piramidoterapia si usa un cappello da sistemare sopra la piramide e strumenti chiamati accumulatori o concentratori di energia.

Il cappello posto in cima alla piramide viene chiamato anche punta energetica e la sua funzione dovrebbe essere quella di convogliare l’energia elettromagnetica e orientarla verso ciò che si trova al di sotto della piramide.

I cappelli sono costruiti con materiali e colori diversi ai quali sono attribuite proprietà particolari in relazione ai chakra sui quali andrebbero ad agire e in base al disturbo da trattare: ad esempio il cappello rosso agirebbe sul primo chakra, mentre il cappello arancione sul secondo chakra, quello giallo influenzerebbe il terzo chakra.

Prenota il tuo soggiorno

 
Prenota il tuo soggiorno