Come festeggiare l’anniversario di matrimonio?

Qualsiasi sia l’anno, festeggiate sempre il vostro anniversario di nozze con qualche dettaglio: rispolverate le vostre scarpe e indossatele se andate a cena fuori, rinnovate i voti, celebrate un altro meraviglioso matrimonio, regalatevi qualcosa di significativo e celebratelo in compagnia delle persone più care, organizzate una piccola fuga romantica, ma ricordate sempre di celebrarlo! In fondo, è solo una volta all’anno…

 

Alcune idee per anniversario di matrimonio? Ne abbiamo a bizzeffe! Ma prima di tutto, è importante capire di quale anno si tratta: sono forse le nozze di carta? Una giovane coppia di neo sposi desidererà trascorrere questa ricorrenza in intimità; d’altronde le nozze in famiglia sono state celebrate da poco.

Al contrario, una coppia di signori più avanti con l’età avrà voglia di festeggiare insieme ai propri cari, mettendo metaforicamente la bandierina sulla linea di un traguardo di grande rilevanza come possono essere le nozze di smeraldo.

Che si tratti di una cena romantica, di un lauto banchetto con gli amici e parenti più cari, o di rilassarsi nel centro benessere, Tenuta Ippocrate è pronta a soddisfare ogni vostro desiderio di festa!

Contattaci su WhatsApp 👈per avere maggiori informazioni

Prenota il tuo soggiorno

 
Prenota il tuo soggiorno