Evento speciale per il 1° maggio 2022

Programmi per il primo maggio? Noi ne abbiamo uno fantastico, quello di celebrare il grande successo di critica e pubblico del padiglione Irpinia al Vinitaly, il Salone internazionale dei vini e distillati, e abbiamo deciso di farlo coccolandoti con una speciale giornata dedicata a uno dei nostri vini d’eccellenza in tutte le sue possibili applicazioni culinarie, il Fiano di Avellino D.O.C.G.!

Sei pronto a provare le mille sfumature di Fiano? Sì? Allora immergiti con noi in un’esperienza polisensoriale all’insegna di questo nettare dai colori dell’oro. Scoprirai perché questo vino dagli ellenici natali è così apprezzato nella nostra verde Irpinia da quasi mille anni!

Oltre ad una speciale degustazione che ti farà sentire un “wine influencer” per un giorno, potrai assaporare un prelibato pranzo elaborato dal nostro chef, immerso nella verde natura del nostro noccioleto. Gusterai i nostri prodotti biologici e a chilometro zero oltre a tante altre eccellenze irpine!

Ci teniamo alla natura e al tuo benessere fisico e psicologico, e allora perché non ritemprare anche la mente a rendere questa giornata ancora più memorabile? Avrai l’imbarazzo della scelta, con percorsi Yoga e Tai Chi tenuti da esperti del settore che ti aiuteranno a equilibrare e armonizzare il corpo, la mente e le tue emozioni.

Ti aspettiamo domenica 1° maggio 2022 per farti provare le mille sfumature di Fiano!

Posta il tuo commento, scrivici tramite la sezione “Contatti” o Contattaci su WhatsApp per avere maggiori informazioni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Prenota il tuo soggiorno

 
Prenota il tuo soggiorno  

La prenotazione riguarda solo la tipologia di camera. Per l'assegnazione di una suite in particolare, contattare direttamente la struttura per verificare la disponibilità.